Fuori dal Campo

Covid: Nel tarantino obiettivo superare 260mila somministrazioni nel fine settimana

15.05.2021 17:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Continuano le vaccinazioni in ASL Taranto con l'obiettivo di superare questo fine settimana il numero totale di 260mila somministrazioni dall'inizio della campagna vaccinale.

Per l'intera giornata di oggi, sabato, aperto l'hub vaccinale presso il centro commerciale Porte delle Jonio per la somministrazione delle seconda dose al personale docente e amministrativo delle scuole della provincia attraverso la modalità drive through: fino alle ore 16:30, sono state 1.800 le persone che hanno completato il ciclo di vaccinazione direttamente in auto. L'attività del drive through prosegue domani per tutta la giornata e il prossimo fine settimana, per garantire così la totale copertura degli oltre 12mila insegnanti e personale scolastico della provincia.

Per quel che riguarda gli altri hub vaccinali aperti, sono state somministrate 317 dosi presso l'hub vaccinale alla Scuola Volontaria Aeronautica di Taranto, 293 a Manduria, 267 a Massafra. Continuano anche le somministrazioni da parte dei medici di medicina generale per i soggetti fragili.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova