Pallavolo Femminile

Magica Volley Grottaglie, il Presidente Tondi: 'Soddisfatto delle mie atlete e del mio staff'

30.11.2022 22:55


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Magica Volley Grottaglie si lavora come sempre con grande armonia e serietà per cercare di raggiungere ogni obiettivo tra cui, quello più importante, la crescita di ogni giovane atleta facente parte del club violarancio. A fissare gli obiettivi è il Presidente del sodalizio grottagliese Tommaso Tondi: “Sono davvero contento delle mie atlete che in questo avvio di campionato stanno iniziando a raccogliere i frutti di tanti sacrifici e impegno che mettono sempre in allenamento. Ognuna di loro si sta impegnando in modo straordinario e grazie al loro fare squadra sta facendo si che i risultati positivi si inanellassero”.

LO STAFF: “Lo staff tecnico, giornalmente, lavora ottimamente: ciò mi rende soddisfatto anche perché stanno riuscendo a mettere armonia e professionalità all’interno delle varie categorie facendo divertire e crescere tecnicamente tutti i gruppi della Magica Volley Grottaglie. Tutto questo condito, anche, dal grandissimo lavoro che tutti i dirigenti svolgono con passione permettendo staff e squadra di lavorare nelle migliori condizioni possibili”.

I CAMPIONATI: “La Magica Volley Grottaglie è in corsa in quattro campionati FIPAV e dal prossimo mese parteciperà ad altri due ACSI. Questo per dare la possibilità ad atlete U13 di cominciare a vivere le proprie emozioni sul parquet”.

U18 E PRIMA SQUADRA: “Entrambe le categorie si sono rinforzate con l’inserimento di nuove atlete in attesa del recupero della capitana dell’U18 Chiara Attanasi che è ancora leggermente infortunata. Entrambi i gruppi hanno tanta voglia di vincere”.

GLI OBIETTIVI: “Oltre alla crescita delle giovani atlete l’obiettivo della prima squadra è, senz’altro, conquistare la promozione in serie D. Pensiamo, però, a fare un salto alla volta…”.

 

Commenti

Taranto Spartana, Taranto League: dopo cinque turni in classifica comandano in due
VIDEO Latina-Monopoli 0-0. La sintesi di Antenna Sud