Taranto F.c. News

Molfetta, Cianciaruso: 'Taranto? Motivazioni e stimoli per noi alti'

15.05.2021 11:29


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Domenica il Molfetta, già salvo, ospiterà il Taranto e non regalerà niente come spiega, a Tutto Sport Taranto, il centrocampista Andrea Cianciaruso: “La salvezza è stata raggiunta ma giorno dopo giorno c’impegniamo senza mai rilassarci. Affronteremo la prima in classifica e le motivazioni e gli stimoli sono alti. Non faremo sconti a nessuno. Formazione? Siamo al completo”.

LE INSIDIE: “Quella di Taranto è una grande piazza: i tifosi si aspettano tanto. Anche un risultato negativo non lo accettano. I rossoblù, domenica, saranno grintosi e avranno tanta voglia di riscatto. Però, siamo consapevoli dei nostri mezzi”.

IL TARANTO: “Ha dei grandissimi attaccanti e dei calciatori, in panchina, che potrebbero essere titolari in qualsiasi altra squadra”.

LA GARA: “Non giocheremo per il pari e quindi non ci difenderemo. Vogliamo dimostrare il nostro valore e ce la giocheremo a viso aperto con tutti”.

IL CAMPIONATO: “Per me è la prima esperienza in serie D con il Molfetta che è una neopromossa. Abbiamo ottenuto dei grandissimi risultati anche se avremmo potuto fare meglio in qualche partita. Cercheremo di migliorare la nostra posizione in classifica”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova