Promozione Pugliese

Talsano Taranto, esperienza a centrocampo: firma Gennaro Baratto

L'ex centrocampista di Grottaglie e Massafra si presenta ai suoi nuovi tifosi: "Cercherò di dare ai miei compagni ciò che ho imparato nei miei anni di esperienza nel mondo del calcio e togliermi qualche soddisfazione"

05.08.2021 12:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Un nuovo "mastino" per il centrocampo del Talsano Taranto. La società biancoverde ha raggiunto l'accordo con il centrocampista classe 1986 Gennaro Baratto.

L'esperto mediano ha alle spalle esperienze in serie D con il Grottaglie, in Eccellenza con il Maruggio e poi tante stagioni in Promozione, con le casacche di San Giorgio, Carosino, Fragagnano, Lizzano, Massafra e Avetrana.

Per mister Giacomo Pettinicchio un atleta dalla grande esperienza, un incontrista rubapalloni che farà crescere l'intero reparto con la sua corsa e il suo gioco facile e concreto.

"Ho accettato la proposta del direttore generale Domenico Pellegrini per la volontà di crescere della società - confessa Baratto - ho notato che di anno in anno qui c'è sempre la voglia di fare meglio".

"Obiettivo personale? Fare bene e divertirmi, perché alla fine il calcio è sempre un gioco. Cercherò di dare ai miei compagni ciò che ho imparato nei miei anni di esperienza nel mondo del calcio e togliermi qualche soddisfazione".

Il primo approccio di Baratto con il club del presidente Gianluigi Palmisano è stato molto buono: "Conoscevo già quasi tutte le persone che fanno parte della società, professionisti seri che hanno masticato calcio. Mi alletta di giocare sul nuovo manto erboso del 'Renzino Paradiso', finalmente Talsano ha un campo su cui mettere in mostra le qualità della propria squadra".

Chiosa finale sui tifosi: "Spero di rivederli presto sugli spalti, renderli contenti con le mie prestazioni in campo e anche di tutta la squadra".

Commenti

Civilleri-Taranto, l'Agente: "Attendiamo la chiamata del Direttore per mettere nero su bianco"
prova