Basket Maschile

CJ Taranto, prevendita: giovedì infrasettimanale con Teramo!

05.12.2022 19:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Riempire ancora di più il Tursport e dare la giusta spinta alla squadra che è tornata alla vittoria a Corato. Un’Immacolata speciale per il CJ Basket Taranto che in un giorno particolarmente sentito dalla tarantinità giocherà il turno infrasettimanale dell’11sima giornata di serie B girone D Old Wild West. Appuntamento giovedì 8 dicembre dunque alle ore 18 al palazzetto di San Vito per il match contro Teramo.

Fino a giovedì mattina sarà possibile acquistare i biglietti presso lo store ufficiale rossoblu Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia al costo di 7 euro, ridotti a 4 euro per donne e under 21. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Inoltre grazie alla partnership rinnovata con Liveticket è possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica prossima quindi completare i vari campi e, scegliere tra l’opzione del singolo biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.40 per donne e under 21. Immancabile oramai, grazie all’accordo con L’Edicola del Sud, il quotidiano di Puglia e Basilicata, martedì 6 dicembre all’interno del giornale ci sarà un coupon che permetterà a tutti i lettori di entrare gratis al Tursport. Un’occasione da non perdere che si ripete per tutte le gare casalinghe del CJ Basket Taranto che ringrazia nuovamente il Gruppo Ladisa e la società Ledi Servizi Editoriali per aver promosso con entusiasmo l’iniziativa.

Biglietti disponibili fino a esaurimento. I tagliandi restanti saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 17 circa presso il botteghino del Tursport.

Commenti

Calcio giovanile. Virtus Taranto. Buonafede: “Inizio dei campionati positivo ma servono più strutture”
Covid: il bollettino della Puglia del 5 dicembre. 725 casi su 10998 test. 51 nel tarantino