Settori Giovanili

Diavoli Rossi, il dg Trombetta: 'Tante idee e tanti inviti per questa ripresa'

11.05.2021 12:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Finalmente la Puglia torna in zona gialla e il calcio giovanile può ripartire. In casa Diavoli Rossi l’organizzazione è minuziosa e tutto lo staff si è fatto trovare pronto alla ripresa con grande puntualità come spiega il dg del sodalizio tarantino Goffredo Trombetta: “Eravamo già pronti dalla scorsa settimana. Abbiamo solo aggiunto un giorno di allenamenti a Paolo VI o a Talsano per ritrovare gli spazi del calcio a 11, contando sempre sui campi del Circolo Tennis”.

LE NOVITA’: “Le idee e gli inviti sono tanti.  Allo stato attuale stiamo vagliando le migliori opportunità sia come qualità dei tornei che dal punto di vista economico. Purtroppo questo Covid ha influito molto sulle finanze di tutti”.

LE SENSAZIONI: “La vivo con grande entusiasmo e grande tranquillità. Abbiamo sempre creduto nel ritorno dell'agonistica e non abbiamo mai mollato. Grande merito va dato ai ragazzi che nell'80% dei casi è sempre venuto ad allenarsi. Unico rammarico per coloro i quali hanno fatto vincere la paura. Comprensibile ma faccio fatica a condividere”.

MESSAGGIO ALLE FAMIGLIE: “Speriamo che tutti insieme possiamo mettere alle spalle questo periodo orribile. Io posso solo confermare che i Diavoli Rossi hanno sempre ottemperato e sempre lo faranno ai protocolli FIGC. Bisogna tornare a vivere. In piena sicurezza, ma tornare a giocare e a correre all'aria aperta”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova