2a Categoria

ASD Statte, Mattiacci: 'Ceglie? Il gruppo ha risposto alla grande'

05.12.2022 11:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Una vittoria importante quella conquistata con il Ceglie per l’ASD Statte che resta al primo posto. Ad analizzarla è il tecnico Mattia Mattiacci: “Quella di domenica è stata una gara molto ostica: per questa ci abbiamo lavorato due settimane visto che una settimana fa abbiamo riposato. Il gruppo ha risposto alla grande riuscendo ad imporre il proprio gioco e a chiudere il match già nella prima frazione”.

IL CEGLIE: “E’ una squadra che si è dimostrata molto organizzata: avversario difficile da affrontare soprattutto tra le mura amiche. Siamo stati veramente bravi ad indirizzare la gara nella direzione giusta”.

LA CLASSIFICA: “Non la guardiamo perché non siamo neanche a metà campionato: non ha senso fare pronostici. Dobbiamo pensare partita dopo partita".

PROSSIMO TURNO: “Giovedì giocheremo in casa con il San Giorgio: non avremo neanche due allenamenti sulle gambe ma questo non sarà un problema. Poi domenica si andrà in trasferta per sfidare la Wonderfoul”.

LA SITUAZIONE: “Gli infortuni, purtroppo, condizionano e non poco. Purtroppo abbiamo sei, sette ragazzi sistematicamente out. Nonostante ciò continuiamo a stringere i denti”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuovi Orizzonti Taranto, vittoria e riscatto contro il Mar.Lu Bari. Ora trasferta a Lecce
PALAGIANO: “CHE GIOVENTÙ DI CAMPIONI!“