Calcio Femminile

L’Inter Women domina e contro la Pink Bari torna la vittoria

Le nerazzurre di Sorbi non sbagliano nulla. Marinelli, una doppietta da urlo

07.11.2020 23:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la deludente prestazione nel derby stracittadino, le ragazze di Sorbi si riscattano alla grande contro la Pink Bari.

Partita quasi a senso unico. Il team nerazzurro parte deciso sfruttando soprattutto la buona vena di Caroline Moller, che dall’esterno è una furia. L’Inter prova a colpire in diverse occasioni, fino a quando al quarto tentativo sblocca il match con  un gran tiro di Gloria Marinelli che si insacca all’incrocio dei pali.  L’attaccante nerazzurra cerca di ripersi poco dopo , ma il suo colpo di testa finisce fuori.  La spinta dell’Inter è notevole e continua fino allo scadere del primo tempo, quando Ilaria Mauro, neo acquisto proveniente dalla Fiorentina, realizza il suo primo gol, dopo lunga assenza per infortunio, in maglia nerazzurra,superando di sinistro Di Fronzo.

Ad avvio di ripresa, l’Inter è sempre padrona del campo. Da Marinelli e Moller parte la velocità della squadra di Sorbi. Al 66’ Marinelli costringe il portiere pugliese ad una difficile parata. A chiudere il conteggio per i nerazzurri ci pensa poi ancora Marinelli che di testa mette in rete su delizioso servizio  di Simonetti. Con questa vittoria, la squadra nerazzurra migliora la sua classifica, portandosi al sesto posto con  10 punti, alla pari con la Fiorentina.

Inter-Pink Bari 3-0

Marcatori: 36’ e 82’ Marinelli, 45’ Mauro

Arbitro: Marcenaro di Genova

fonte: stadio5.com

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Bonus 'Benvenuti in città', riaperti i termini per i nati nel primo semestre 2020