Taranto F.c. News

Taranto, Laterza: 'Contento per la vittoria, la prestazione e la reazione'

16.05.2021 18:29


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Un successo di platino quello del Taranto che ha espugnato Molfetta con il risultato di 1-3. Nel post gara soddisfatto il tecnico Giuseppe Laterza che lo commenta così: "Dovevamo per forza reagire e domenica i ragazzi sono stati eccezionali. Non era facile al cospetto di un avversario che ci ha messo in difficoltà. E' stata la vittoria del gruppo dopo una settimana non facile".

IL SUCCESSO: "Visti i tanti problemi è stata una vittoria importante. I ragazzi hanno dimostrato di essere un grande gruppo e di avere la giusta mentalità. Abbiamo deciso di coprirci di più a centrocampo e di giocare con i tre attaccanti in avanti".

IL MOLFETTA: "Sapevamo di affrontare un avversario libero mentalmente che gioca bene al calcio e che ha calciatori di qualità come Strambelli. Sono contento per la prestazione, per la vittoria e per la reazione. Ora testa alla prossima gara".

L'ESPULSIONE: "Nella circostanza del rosso ai danni di Rizzo dovevamo chiudere la gara ed essere più concreti. Siamo rimasti in dieci uomini ed è da li che è uscita la rabbia e la voglia di portare a casa il successo".

REAZIONE: "Come detto era importante la reazione. Il resto non c'interessa: volevamo tornare alla vittoria".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova