Promozione Pugliese

Giovedì 10 giugno il Talsano Taranto inaugura il nuovo "Renzino Paradiso"

Alle 19 amichevole contro la rappresentativa Masterform, tra le squadre più vincenti della storia del calcio amatoriale locale. Il presidente Gianluigi Palmisano: "Una gara evento per celebrare un nuovo inizio"

05.06.2021 14:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Torna in campo il Talsano Taranto, a distanza di oltre sette mesi dall'ultima gara ufficiale, quella vinta allo "Iacovone B" (oggi "Francesco Di Molfetta") per 2-1 contro il Veglie per la quarta (e di fatto ultima) giornata del campionato di promozione.

L'occasione è l'inaugurazione ufficiale del nuovo stadio comunale "Renzino Paradiso" di Talsano, oggetto di un profondo restyling con la posa del manto in erba sintetica, la realizzazione dell’impianto di trattamento delle acque di prima pioggia e un'importante sistemazione delle aree esterne: intervento realizzato da  Lidl Italia, grazie a un uso intelligente delle compensazioni degli oneri di urbanizzazione.

L'appuntamento è per giovedì 10 giugno alle ore 19, quando i biancoverdi di mister Giacomo Pettinicchio affronteranno la rappresentativa Masterform del mister Piero De Tommaso, tra le squadre più vincenti della storia del calcio amatoriale locale.

"Per inaugurare il nuovo stadio "Renzino Paradiso" e per celebrare i venti anni della Masterform - commenta il presidente del Talsano Taranto Gianluigi Palmisano - abbiamo deciso di realizzare quest'amichevole evento che di fatto rappresenta un nuovo inizio per tutti. E' anche il mio modo per rivedere e soprattutto ringraziare gli atleti della Masterform che negli ultimi dieci anni hanno vinto praticamente tutto a livello amatoriale, regalandomi grandi soddisfazioni. E' l'augurio che faccio anche ai ragazzi del Talsano Taranto".

L'amichevole sarà anche l'occasione per presentare l'asset societario biancoverde per la stagione 2021/22: "Continueremo nel nostro percorso di valorizzazione dei giovani del nostro territorio".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova