News CT

TORNA LA MARATOMITICA PALAGIANESE!

Il classico evento estivo di calcio a 5 aprirà il mese di Agosto nella città delle clementine

22.07.2022 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Un altro passo verso il ritorno alla normalità a Palagiano è quello del ritorno della “ Maratomitica “, maratona di calcio a 5 che ha abituato gli appassionati del calcetto a Palagiano per sette stagioni fino al 2019, prima dello stop causato dalla pandemia.
Quest'anno pronti con l’ottava edizione (1 e 2 Agosto), patrocinata ed inserita nel calendario dell’estate palagianese, con l’organizzatore Oronzo Daniele Mastillone ( alias Renzo ) che, insieme al suo gruppo di Civico7Young, sta limando gli ultimi dettagli di questo grande e atteso ritorno dell'evento sportivo più atteso dell’estate. 
Format classico di sempre: 16 squadre con 8 giocatori massimo per squadra e incontri gestiti da un direttore di gara. L’evento si svolgerà presso il Campo Bachelet sito nell’omonimo Rione di Palagiano, quindi non resta che prepararsi al meglio per i giorni 1 e 2 Agosto e godersi questo meraviglioso evento all’insegna del divertimento e del clima festoso che Palagiano merita dopo gli ultimi anni difficili.

UFFICIO STAMPA
Christian Spada
Vincenzo Marchitelli

Commenti

Sinistra Italiana Taranto, Baccaro: "Sanità tarantina ha raggiunto livelli di insostenibilità"
San Severo, la carica di Trotta: 'Voglio far gioire i tifosi con gol e assist'