Coppa Puglia / Coppa Italia

Prima gara ufficiale per il Talsano Taranto: al "Renzino Paradiso" c'è l'Avetrana

Gara d'andata di coppa Italia di Promozione. Il tecnico Pettinicchio: "Affrontiamo questa gara con l'intento di continuare la preparazione: vogliamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato"


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo sei mesi, il Talsano Taranto torna a giocare una gara ufficiale. I biancoverdi sono impegnati domani alle 17,30 al "Renzino Paradiso" contro l'Avetrana nella gara d'andata di coppa Italia di Promozione.

Non ci saranno i tifosi, la gara è a porte chiuse, ma l'attesa è palpabile per comprendere a che punto è la squadra in vista dell'inizio del campionato: "Finalmente si torna a giocare - commenta il tecnico Giacomo Pettinicchio - anche se è un po' complicato farlo, perché il covid è ancora presente. Ma il fatto di scendere di nuovo in campo, anche se per una gara di coppa, ci ricarica: affrontiamo questo match con l'intento di continuare al meglio nella preparazione: vogliamo farci trovare pronti per l'inizio di un campionato nel quale vogliamo fare una buona figura, senza grosse ambizioni se non quella di salvarci quanto prima. L'Avetrana è una delle migliori squadre del campionato, sarà una sfida interessante".

I convocati di mister Giacomo Pettinicchio:

PORTIERI: Basile, Miccoli

DIFENSORI: Ciardo, Franco, Fretta, Montervino, Vicchio, Tonti

CENTROCAMPISTI / ESTERNI: Lagioia, Dima, Cazzetta, Galante, De Bartolomeo, Simone Peluso, Marangiolo, Intermite, Grillo, Scarci

ATTACCANTI: Fote, Cosimo Peluso

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie D/H: Calendario, il Taranto subito in trasferta a Picerno