Jo Tg Sport

Conferenza stampa Coppa Carnevale

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, presso la sala consigliare del Comune di Montemesola, la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione della “Coppa Carnevale Memorial Michele Blasi”. La manifestazione, che si terrà domenica 11 febbraio a Montemesola, è stata organizzata dal “Club Taranto Sport – Natale Spada” unitamente all’associazione “Gioventù Rossoblu – Michele Blasi”.
La conferenza è stata presenziata dal Presidente del Club Taranto Sport – Natale Spada, Arturo Fasano, Dall’Assessore allo sport del Comune di Montemesola, Angelo Santoro, e dal segretario dell’Associzione “Pinuccio Giacobelli”, Cosimo Desocus.
Gli interventi sono stati brevi e mirati a sottolineare l’importanza della manifestazione nell’ambito socio sportivo evidenziando anche come questi eventi possano diventare una strada alternativa per lo sviluppo e la conoscenza del territorio. Ognuno ha poi ringraziato le varie associazioni di volontariato, la parrocchia e tutti i volontari per la collaborazione, senza le quali sarebbe stato difficile organizzare tutto.
Alla kermesse hanno aderito ben 11 società che si presenteranno con più squadre di diverse categorie. Il raduno è stato stabilito per le 08:15 presso la struttura sportiva di Largo Osanna a Montemesola mentre i tornei inizieranno alle 08:30. La premiazione sarà effettuata nel primo pomeriggio nella locale piazza IV Novembre e successivamente si darà inizio alla sfilata dei carri allegorici p

22.02.2018