Campionati Amatoriali Taranto

La Ricci Fc conquista la serie A

Campionato Amatori: con il netto successo per 1-5 contro Gastronomia LA106 - Zoolandia, i "lupi" salgono nella massima serie Asi con cinque turni d'anticipo

01.07.2020 15:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Con cinque giornate d'anticipo e l'ennesima straordinaria prestazione stagionale, la Ricci Fc conquista matematicamente la serie A Asi.

La promozione arriva proprio in casa della seconda in classifica, la Gastronomia LA106, battuta per 1-5 con le doppiette di Vapore e Fanizza e il gol di Galileo.

"Un'attesa durata troppo tempo, un grido di gioia strozzato da un momento storicamente difficile - si legge nella nota del club del presidente Tiziano Ricci, noto e apprezzato imprenditore tarantino - un traguardo raggiunto da un gruppo di ragazzi formidabili che si sono meritati sul campo, mettendo impegno, abnegazione, passione e una voglia matta di stare insieme, il tanto atteso salto nella serie dei grandi".

"La vittoria contro Gastronomia LA106 - Zoolandia - continua il comunicato stampa - sottolinea quanto il gruppo, voglioso di ricominciare, abbia voluto dare un forte segnale, sfruttando al massimo il primo match point disponibile e chiudendo subito il discorso promozione. Resta ancora da raggiungere il matematico primo posto in classifica: ci sarà dunque spazio e tempo per festeggiare".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Massafra: Rubino e Difino, 'Contenti per quello che stiamo facendo per la città'