News CT

Lo 0-0 permette al Grottaglie di consolidare la prima posizione. Ma occhio al Mottola

Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

13.02.2018 23:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 19ª giornata. Entrambi i derby sono terminati in parità. Il Manduria ha spezzato al D’Amuri la striscia di vittorie consecutive del Grottaglie che comunque ha conservato la prima posizione in compagnia di Rinascita Rutiglianese a quota 43 punti. Nell’altro match jonico 3-3 tra Castellaneta e San Marzano: gli ospiti nella ripresa tra il 43° e il 48° hanno acciuffato il pareggio grazie a Vasco prima e Teodoro poi.

Lo United Mottola con una partita da recuperare, hanno consolidato la quarta posizione  a pari punti col Norba Conversano. Largo successo per i gialloblu che al Tonino Chiarappa hanno rifilato quattro reti alla Virtus Locorotondo: doppietta di Laera, Masella e Greco. Sconfitta esterna per i Ragazzi Sprint Crispiano per 3-1 sul campo dell’F.C. Capurso e vittoria casalinga per il Don Bosco Manduria ai danni del fanalino di coda San Pietro Vernotico.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 17ª giornata. Mentre l’Atletico Martina ha riposato, le altre due compagini tarantine, Fragagnano e Virtus Maruggio, si sono imposte tra le mura amiche rispettivamente contro New Team Cellamare e Civitas Conversano per 1-0 e 3-1.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mirko Sarli promosso, sarà l'allenatore della prima squadra del Sava