Altri Sport

Festa dello sport a Ginosa Marina, un grande successo. Minei: "Abbiamo regalato sorrisi"

Il delegato allo sport del Comune di Ginosa, tra i principali organizzatori dell'evento: "E' stata la festa di tutte le età, un plauso alle nostre associazioni sportive"

03.06.2019 18:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Si conferma un grande successo la Festa dello sport a Ginosa, la cui sedicesima edizione si è tenuta domenica 2 giugno nella vicina Marina di Ginosa. Più forte del tempo incerto, che nel primo pomeriggio stava rischiando di far saltare parte del programma, tra i più apprezzati dal Coni di Taranto, l'evento ha raccolto tantissimi consensi e la partecipazione attiva della cittadinanza, vera protagonista di una kermesse nella quale, oltre alla 33a edizione della marcialonga, hanno trovato spazio anche l'orienteering, il beach volley, il tennis, il calcio, lo yoga, il baskin e, infine, gli sport del mare.

"E' stata la festa dello sport di tutte le età - commenta il delegato allo sport Antonio Minei, cuore e motore della manifestazione - nella quale hanno preso parte dai bambini più piccoli ai senior. Sono soddisfatto perché le associazioni sportive hanno sfidato il maltempo, si sono organizzate e svolto tutte le attività. La gioia più grande deriva dall'aver visto i luoghi nei quali si sono svolte le attività piene di persone: i loro sorrisi, i sorrisi della comunità ginosina e marinese, ripagano di tutti gli sforzi profusi per questa giornata. Un plauso particolare, infine, va ai bravissimi atleti di baskin: grazie a questa disciplina, anche i ragazzi diversamente abili dventano assoluti protagonisti".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Polisportive Giovanili Salesiani, un'ampia offerta sportiva per la città di Taranto