Beach Tennis

Gradim Giochi Beach Tennis Cup 2015 – Prima Edizione

L’evento, iniziato il 24 ottobre presso il Centro Sportivo Meridiana di Taranto (TA) ha visto partecipare 16 squadre miste suddivise in 4 gironi

06.11.2015 22:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Si disputerà domani,  7 novembre 2015, la fase finale della Prima Edizione del «GRADIM GIOCHI BEACH VOLLEY CUP 2015» il torneo amatoriale di Beach Tennis organizzato dall’Associazione Libera La Mente.

L’evento, iniziato il 24 ottobre presso il Centro Sportivo Meridiana di Taranto (TA) ha visto partecipare 16 squadre miste suddivise in 4 gironi. La finalissima si disputerà alle ore 19:30. L’Associazione Libera La Mente oltre a prevedere per il futuro nuovi eventi sportivi al fine di favorire l’integrazione e l’inclusione sociale, è al momento impegnata, attraverso l’organizzazione di corsi di difesa personale in collaborazione con lo Csen Taranto, sul tema della prevenzione e lotta alla violenza, una piaga sociale che non conosce razza, confini, classi sociali o religioni, un atto atroce, ingiustificabile e condannabile alle massime pene ritenendo necessario tutelare i singoli e le comunità con un costante e rinnovato impegno ed attraverso adeguati strumenti.

Non perdetevi i prossimi appuntamenti: 

Pettole e Tennis di Santa Cecilia

 Corso di Inglese

 Campionato Calcetto 2016 - Gennaio 2015 -

Per maggiori informazioni:

[email protected]

www.liberalamente.eu

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza: Gare da brivido per le tarantine