Settori Giovanili

Atletico Pulsano, un successo la due giorni di raduno con Filippo Falco

Il campione del Lecce ospite della prova gratuita promossa al Centro Sportivo "Le tre terre" dal giovanissimo sodalizio giallonero: "E' stato come tornare in famiglia"

07.07.2018 10:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Un successo clamoroso. La due giorni di raduno promossa dall'Atletico Pulsano al Centro Sportivo "Le tre terre" ha avuto un riscontro che è andato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, con oltre cento atleti ad allenarsi con i tecnici qualificati per tracciare le basi per la prossima stagione.

Ospite del doppio evento promosso dalla società giallonera il campione di casa Filippo Falco, neo calciatore del Lecce, la squadra che lo ha lanciato al grande calcio dal settore giovanile, con già nove presenze nella massima serie con il Bologna: "Per me è un doppio ritorno a casa. Essere qui e calcare questi campi mi riporta indietro nel tempo: ho accettato con piacere l'invito della dirigenza e sono felice di essere un punto di riferimento positivo per questi giovani atleti, ai quali dico di inseguire i propri sogni sempre all'insegna del divertimento".

Entusiasta anche il tecnico degli Allievi Francesco Spada: "Con Filippo mi lega un'amicizia decennale, sono felice che sia stato con noi in questi due giorni perché è davvero l'idolo di Pulsano: tutti sognano di giocare in serie A e lui ci è riuscito, come è capitato ad altri del nostro territorio. Nel nostro sodalizio regna l'armonia: siamo partiti l'anno scorso con ottimi numeri, ma vogliamo sicuramente migliorarci".

LA PHOTOGALLERY [CLICCA QUI]

LE INTERVISTE 

Filippo Falco

Francesco Spada

Gianluca Palomba

Giuseppe Scolozzi

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
"Giochi senza Frontiere", l'Associazione "Sono e posso" orgoglio tarantino