Le esclusive di Tst

Parte il conto alla rovescia per il X Trofeo Tutto Sport Taranto: sarà una super edizione

Il più longevo torneo "tutto in una notte" di Puglia spegne dieci candeline: l'appuntamento è per il 30 giugno al Centro Sportivo Dribbling

24.05.2018 23:20

 L'organizzatore Fabio Ancona: "Quest'anno faremo le cose in grande, con importanti ospiti che sveleremo nei prossimi giorni"

La data c'è, la location è la stessa per la decima edizione consecutiva. E' partito il conto alla rovescia per l'attesissimo X Trofeo Tutto Sport Taranto, manifestazione di futsal che si terrà il 30 giugno al Centro Sportivo "Dribbling" di Lama intitolato al portale d'informazione sportiva diretto da Matteo Schinaia.

Il più longevo torneo "tutto in una notte" di Puglia festeggia un importante anniversario e lo fa in una notte che si prospetta memorabile per gli appassionati, con delle grandi novità che verranno comunicate qualche giorno prima della manifestazione.

Ciò che rimane invariato è il format, che prevede la partecipazione di sedici squadre che verranno divise in quattro gironi da quattro e che si contenderanno la vittoria fino all'atto finale, che solitamente si gioca alle prime luci dell'alba.

Oltre alle prime tre classificate, verranno premiati anche il miglior giocatore del torneo, scelto da una commissione di esperti, il miglior portiere e il capocannoniere.

"In questi anni hanno disputato il nostro torneo atleti che successivamente sono anche approdati al professionismo - commenta l'organizzatore Fabio Ancona - e noi ci auguriamo che ciò accada anche quest'anno, perché parteciperanno alla manifestazione anche osservatori e allenatori da tutta la Puglia. Quest'anno faremo le cose in grande, anche con altri importanti ospiti che sveleremo nei prossimi giorni".

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Il sangiorgese Gregucci in Nazionale: gli auguri del Taranto F.c.
“Olimpia Salento Cup”, a Serena Sergi il premio "Lealtà e coraggio"