Settori Giovanili

Virtus Tarentum, ecco lo staff tecnico per la nuova stagione

Grande successo per i primi stage: le sessioni di stasera e di venerdì chiudono la prima parte di selezioni

25.06.2018 19:28


https://www.buonocuntosrl.it/

La società Virtus Tarentum, in preparazione della stagione calcistica 2018/19, presenta lo staff tecnico per la nuova stagione, con un gruppo di alto livello e qualificato per ogni singola categoria.

A capo del progetto tecnico c'è l'esperto Carlo Fuggetti; per la categoria "primi calci - piccoli amici" l'allenatore è Massimo Napolitano, con cui proprio Fuggetti lavorerà anche per i "pulcini".

Fuggetti sarà a capo anche degli Esordienti, mentre i Giovanissimi saranno giudati da Giuseppe De Giorgio. Cosimo Lotta è il preparatore dei portieri.

"Sono già iniziati i primi stage per la prossima stagione per i nati 2010/11 e 2008/09 - commenta il presidente Nicola Tranquillino - e lo scorso venerdì si sono presentati nuovi atleti che si sono avvicinati alla nostra società con entusiasmo: questo anche frutto del lavoro svolto quest'anno e nel quale ci siamo prefissati l'obiettivo di migliorarci ancora e soprattutto come priorità di regalare un sorriso ai nostri bambini e poi di insegnare calcio".

"Continueranno gli stage questa sera alle 18 - continua il massimo dirigente tarantino - per le categorie 2005/06/07 nella nostra meravigliosa casa del Palafiom e chiuderemo questa prima parte venerdì 29 giugno con i nati 2010/11 che si alleneranno alla 16,30, per poi dare spazio ai 2008/09 alle 17.30 e ancora ai 2005/06/07 un'ora più tardi. Possiamo essere soddisfatti di come si è avviata la stagione: continueremo ad offrire come nostro costume serietà, professionalità e competenza.
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Magrì esordisce ai Giochi del Mediterraneo