Le esclusive di Tst

Max Cejas stasera a TST Web Magazine

L'ex centrocampista che sfiorò la B con il Taranto ospite dell'undicesimo appuntamento del contenitore di TST WEB Magazine. Oltre che del Taranto Fc, si parlerà di calcio femminile, futsal, pattinaggio, basket in carrozzina e tanto altro

04.02.2021 09:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Da non perdere l'approfondimento dedicato ai Giochi del Mediterraneo 2026 e l'ampio Speciale Opes, con l'Asd Statte e la Don Bosco Manduria a contendersi la tappa del TST Social Contest

Questa sera undicesima puntata di TST Web Magazine in onda dalle 20.30 sulla pagina facebook di Tutto Sport Taranto e presentata da Matteo Schinaia Francesco Lemma.

Prima parte dedicata al Taranto Fc, che ieri ha vinto nel turno infrasettimanale contro il Francavilla avvicinandosi alla vetta della classifica nonostante le tante gare ancora da recuperare causa covid. A parlare delle vicende dei rossoblu il grande ex centrocampista Max Cejas, il vicedirettore di TuttoSportTaranto.com e TuttoSportPuglia.com Enrico Losito e Claudia Rivizzigno, collaboratrice dei progetti editoriali di Ki.Fra - Comunicazione&Eventi e firma di Le Guide di Repubblica, con cui si analizzerà anche l'importanza dei Giochi del Mediterraneo, previsti a Taranto nel 2026.

Lo Speciale Opes si aprirà con l'intervento del confermato presidente regionale Francesca Gatto, che ufficializzerà le cariche e parlerà della programmazione dell'importante ente di promozione sportiva, e continuerà con l'intervista al dott. Fabio Conte, laureato in Scienze Motorie e componente dello staff tecnico Opes Puglia. 

Spazio anche per il calcio femminile: ospite della trasmissione Francesca Fiore, giovanissima stella della Pink Bari.

A contendersi, invece, la decima tappa del TST Social Contest saranno l'Asd Statte e la Don Bosco Manduria:  per votare, come sempre, basterà commentare il video in diretta (solo su facebook) con il nome della società. Le votazioni si chiuderanno alla vigilia del prossimo appuntamento di TST Web Magazine di giovedì 4 febbraio.

La puntata sarà trasmessa in diretta anche attraverso Twitch, la piattaforma di live streaming di proprietà Amazon, sul nuovo canale kifratv e su youtube.

Confermate le repliche televisive su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre, di domani alle 15.30 e sabato 6 febbraio alle ore 20.30.

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova