Basket Maschile

Ad Maiora tra conferme e nuovi arrivi: obiettivo volare alto

14.07.2018 09:00


https://www.buonocuntosrl.it/

La ASD Ad Maiora si prepara per il prossimo campionato, puntando a migliorare la già eccellente passata stagione.

E’ ormai confermata la presenza di Annarita Galleggiante, Debora Palmisano, Elda Cardone, Arianna Capriulo, Giulia Caliandro, Alessandra Viesti e Morena De Pace, atlete che il sodalizio jonico ha deciso diconfermare anche per il prossimo anno sportivo. 

E’ di oggi invece la notizia di un nuovo arrivo in casa Ad Maiora: la veterana Alessandra Ciminelli. Tarantina con trascorsi cestistici anche fuori regione, Ciminelli è il primo nuovo tassello del sodalizio jonico. L'esperta giocatrice ha accettato con grande entusiasmo e sarà adisposizione della squadra dai primi di settembre quando partirà le preparazione pre-campionato.

Soddisfatto coach Palagiano: "La Ad Maiora sarà un mix di esperienza e gioventù; al momento non disponiamo di un settore giovanile e quindi proveremo a instaurare rapporti con altre società per investire su qualche giovane tarantina da inserire già da quest'anno nel rosterdella prima squadra. Ciminelli è una giocatrice che ho allenato nel minibasket e nel settore giovanile del Cras Taranto, come la maggior parte delle atlete Ad Maioradello scorso anno e quindi sono sicuro che ci saràmassimo impegno da parte sua e delle sue compagne."

Importanti novità anche ai vertici societari: Enrico Cinquegrana sarà il nuovo Presidente. Il responsabile dell’Area Amministrativa sarà Luca Di Franco, mentre Domenico Bagnato sarà Vice Presidente e responsabile dell’ Area Commerciale.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Boxe, tutto pronto per il I Trofeo “Città di Laterza”