Promozione Pugliese

Mercato: Un centrocampista, classe '78, per il Città di Mola

11.08.2020 21:20


https://www.buonocuntosrl.it/

La Città di Mola comunica di essersi assicurata le prestazioni del centrocampista Nicola De Santis per la stagione 2020/21

Bitontino, classe 1978, De Santis vanta una lunga carriera in serie C1 e C2 con le maglie di Fidelis Andria, Torres, Manfredonia, Tivoli, Igea Virtus, Monopoli e Noicattaro, esperienze che gli hanno permesso di superare il traguardo delle 300 presenze tra i professionisti.
Nel 2010 il passaggio in Eccellenza tra le fila della Fortis Murgia, dove ottiene 28 presenze e 9 reti.
Ricca di successi la sua esperienza con la maglia del Bisceglie Calcio nella stagione 2011/2012. Sotto la gestione tecnica di Nicola Ragno, De Santis si ritaglia un ruolo da protagonista contribuendo alla conquista della Coppa Puglia e della Coppa Italia di Eccellenza.
La successive esperienze nel massimo campionato regionale del si dividono con Audace Cerignola, Fidelis Andria, Libertas Molfetta, UC Bisceglie, Vigor Trani, Bitonto, Corato, per poi ritornare a Bitonto in Serie D. Nell’ultima stagione torna in Eccellenza e gioca con la squadra murgiana del Fortis Altamura.

Innesto di notevole spessore da parte del Ds Dammacco che è riuscito ad assicurare alla squadra di mister Zinfollino, le prestazioni dell’esperto regista bitontino.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Biancorossi: Mercoledì pomeriggio di raduno per la fascia Juniores