Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Caduta interna con la capolista Fasano

03.12.2019 11:55


https://www.buonocuntosrl.it/

La Woman Grottaglie perde, 1-4, in casa dopo essere passata in vantaggio, nel primo tempo, con Carrubba, al cospetto di una delle formazioni più forti di questa serie A2. Nonostante ciò, le grottagliesi non sfigurano giocandosi il match fino alla fine. Per la cronaca l’unica marcatura biancoazzurra porta la firma di Carrubba. Nel post gara è il tecnico Antonio Locorotondo a commentare la partita: “Sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze: hanno combattuto su ogni palla con la voglia di fare una bellissima figura al cospetto della capolista. Direi che ci sono riuscite. Il primo tempo è stato praticamente perfetto e ci ha visto sopra fino all’inizio della ripresa: siamo riusciti a tenere bene nel reparto difensivo e su una ripartenza abbiamo trovato la via del gol. Con una compagine di alto livello come Il Dona style Fasano bisognava giocare una partita di questo genere. Nel secondo tempo anche a causa della stanchezza abbiamo peccato di concentrazione, infatti a 3’ dall’inizio abbiamo subito 2 gol cercando in tutti i modi di pareggiare questa partita. Nel finale, però, per colpa di due ripartenze ecco gli altri due gol delle fasanesi. C’è tanto da lavorare molto anche in chiave concentrazione: la strada è quella giusta e dobbiamo continuare così...”.

LA DONA FIVE FASANO: “Complimenti al Dona Five che è una squadra costruita per vincere il campionato e che ha dimostrato di meritare la prima posizione in classifica”.

LA CLASSIFICA: “E’ molto corta e la strada è lunga: ogni partita, per noi, sarà come una finale. Non dobbiamo mollare di un centimetro con nessuna compagine. Presto ci toglieremo qualche soddisfazione”.

 

TABELLINO

WOMAN GROTTAGLIE-DONA FIVE FASANO 1-4 Reti: Carrubba (W.G.), Gelsomino (F) (2), Moreira (F), Fontela (F)

WOMAN GROTTAGLIE: Cavallo, Donoso, Bergamotta, Cardolini Rizzo, Carrubba, Conte, D’amico, D’ippolito, Di Sanza, Fornaro, GENTILE, Scarcia (K). All. Locorotondo

DONA FIVE FASANO: Antonacci, Nardelli, Gelsomino, Lacirignola (K), Moreira, Linza, Convertino, Errico, Fontela, Ponzo, Martins, Osman. All. Pannarale

Ammoniti: Scarcia (W.G.), Bergamotta (W.G.)  Espulse: ne

Spettatori: Circa 100

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Orsa Viggiano: Due rinforzi per Siviglia