Settori Giovanili

Giovani Rossoblu, torna la "Taranto Summer Cup"

Seconda "tre giorni" con l'attesissima manifestazione di calcio giovanile organizzata dal sodalizio del presidente Bruno e del direttore generale Denaro: l'obiettivo è ripetere il clamoroso successo di giugno

21.07.2018 09:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il clamoroso successo dei primi tre appuntamenti di giugno, torna la "Taranto Summer Cup", attesissima manifestazione di calcio giovanile organizzata dall'Asd Giovani Rossoblu.

La seconda "tre giorni" dell'evento promosso dal sodalizio del presidente Bruno e del direttore generale Denaro si terrà il 23, 25 e 27 luglio al Centro Sportivo "Beato Nunzio Sulprizio": la partecipazione di bambini e bambine è gratuita e a tutti i partecipanti verranno consegnati bellissimi gadgets.

"La grande affluenza della prima parte della Summer Cup testimonia che stiamo lavorando bene - commenta il presidente Rocco Bruno - e siamo contenti di come procede l'avvio della nuova stagione, che va al di sopra delle più rosee aspettative. Come sempre, in casa Giovani Rossoblu regna lo spirito del divertimento".

"Splende il sole sulla nuova stagione dei Giovani Rossoblu - gli fa eco il direttore generale Giuseppe Denaro - sono convinto che la strada sia quella giusta".

TARANTO SUMMER CUP - 2a EDIZIONE

2° appuntamento

23/25/27 luglio

ORARI INCONTRI

ESORDIENTI 16-17 PULCINI 17.30-19 PRIMI CALCI 17-18 PICCOLI AMICI 18-19

per info è possibile contattare i recapiti telefonici: 3492886023 e 3407556729.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Roma, Torino ed ora... Taranto. Firma il talentuoso Ivan Squerzanti