Promozione Pugliese

Aldo Palmieri: "Col Sava ko inaspettato"

16.04.2018 23:30


https://www.buonocuntosrl.it/

ALDO PALMIERI: “E’ stato un ko inaspettato vista la classifica, però questo accade quando ci sono pochissimi stimoli e forse si sottovaluta la gara. Siamo passati subito in svantaggio con un autogol e non siamo stati bravi a recuperare nonostante avessimo colpito due pali uno con Beltrame e l’altro con Basile. Anche il Sava si è fatto vedere ma è stato bravo Alla a salvare il risultato. Questa partita confermano quanto contano gli stimoli”.

IL SAVA: “Ha fatto la sua partita. I ragazzi correvano e facevano un buon pressing. Per loro si è subito messa sui binari giusti. Il demerito è il nostro che abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”.

ULTIMA SFIDA: “Domenica affronteremo il Salento che lotta per la salvezza matematica. Mancherà Manzella squalificato (sconterà la seconda giornata) e Baratto espulso domenica nel finale. Antonicelli difficilmente recupererà. Con il Sava ha arbitrato un direttore di gara esordiente che è stato insufficiente. Cercheremo di chiudere in bellezza in casa”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
“In passerella tra eleganza, sensualità e arte”: al Festival dell’Immagine sfila l’arte della moda