Settori Giovanili

Real Pulsano: Allievi, Calvelli 'Ho a che fare con gente per bene'

19.09.2018 11:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Annunciato qualche giorno fa il neo tecnico degli Allievi del Real Pulsano si presenta alla piazza sottolineando il grande rapporto che lo unisce alla famiglia Novellino: “In questa società mi sto trovando bene: fino alla passata stagione giocavo a calcio mentre quest’anno mi appresto a disputare un campionato UISP. La famiglia Novellino la conosco da tempo, anche perché, come loro, sono pulsanese anche io. La squadra è composta da ragazzi educati e bravi tecnicamente”.

CALVELLI-NOVELLINO: “Con il tecnico Peppe Novellino, che sarà al mio fianco in quest’avventura, mi trovo benissimo: è una persona importante dal quale si può soltanto imparare e migliorare. E’ molto preparato professionalmente. E’ una vita che fa calcio”.

GLI OBIETTIVI: “La società vuole che i ragazzi migliorino sia tecnicamente che a livello di personalità: bisogna farli crescere pian piano”.

IL RUOLO: “Non ho mai allenato prima: non mi ero mai rapportato con la parte tecnica visto che ho sempre giocato. Il modulo? Pian piano vedremo. Dipende dai calciatori che ci sono in rosa…”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio