Serie D girone H 2020/21

Mercato: Un centrocampista dal girone I per il Fasano

25.02.2021 19:47


https://www.buonocuntosrl.it/

L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato il centrocampista calabrese Fabio Meduri, proveniente dal Città di Sant’Agata (serie D, gironi I).

Regista classe 1991, Meduri è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e vanta nella sua carriera tante presenze tra i professionisti con le maglie di Monza, Foggia, Lumezzane, Barletta, Cosenza, Triestina e Monopoli

Tanta qualità ma soprattutto tanta esperienza, anche in quarta serie, acquisita giocando con il Campobasso, il Pontisola e la Calvina.

“Ho scelto fortemente questa piazza – ha dichiarato Meduri subito dopo la firma – è un progetto importante e ambizioso. Ho parlato con il presidente D’Amico e mi sono reso subito conto della serietà e della professionalità della società. La squadra è giovane ma ha tanta qualità, metterò la mia esperienza a disposizione del gruppo. Sono convinto che ci toglieremo tante belle soddisfazioni.”

Meduri è già a disposizione di mister Costantini ed è convocabile per il big match di domenica 28 febbraio contro il Casarano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova