Promozione Pugliese

Talsano: Palombella, 'La salvezza deve passare da casa nostra'

21.11.2018 12:49


https://www.buonocuntosrl.it/

La vittoria ottenuta in quel di Scorrano con la Lorenzo Mariano sa d’impresa per il Talsano e a commentarla è uno dei migliori in campo, il difensore classe 1993, Flaviano Palombella: “Siamo contenti visto che ci siamo definitivamente ripresi dal momento negativo: abbiamo vinto su un campo duro e con un avversario rognoso. Il tecnico Frascella ci aveva chiesto una partita maschia e siamo stati bravi ad avere la meglio”.

LA SETTIMANA: “La stiamo affrontando con il solito impegno perché l’obiettivo da raggiungere è ancora lontano. Bisogna fare sempre meglio. Giovedì sfideremo il Martina nel ritorno di coppa e poi l’importantissima gara di campionato con il Tricase. Siamo concentrati al massimo e non abbiamo intenzione di mollare”.

IL TRICASE: “Come tutte le squadre leccesi è un avversario rognoso. Il nostro vantaggio può essere il campo: in casa ci esprimiamo sempre bene, con grinta e rabbia. Purtroppo ci mancherà bomber Peluso e quindi dovremo raddoppiare le forze”.

LA GARA: “Siamo chiamati ad imporre il nostro gioco e fargli capire che si trovano a casa nostra. Cercheremo di fare la gara per continuare la striscia positiva. Si devono, assolutamente, prendere altri tre punti perché la salvezza deve passare da casa nostra”.

PALOMBELLA: “Domenica scorsa per me è stata la prima partita da titolare: il tecnico mi ha premiato vista la buona settimana svolta. Purtroppo per via del lavoro, spesso, non riesco ad allenarmi con continuità”.

IL CAMPIONATO: “Molte squadre sono vicine in classifica e tra noi e i play out ci sono pochi punti di distanza. Vogliamo allontanarci ulteriormente. Il campionato di Promozione è rognoso. Speriamo di continuare così: vediamo se le altre si fermeranno”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nardò: Convinzione Bertacchi, 'Troveremo un Taranto avvelenato'