Calcio Tarantino

L'Avetrana vuole continuità anche con il Brindisi

a cura di Massimiliano Fina

19.10.2018 11:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Foto di Giorgia Cannella

In Eccellenza e Promozione andrà in scena la settima giornata. Dopo il primo successo stagionale maturato domenica scorsa in casa contro il Gallipoli, l’Avetrana vuole continuità anche in casa di un Brindisi (6°) che ha collezionato un punto negli ultimi due turni: sconfitto in casa dal Molfetta Calcio domenica scorsa e pari esterno contro l’Atletico Vieste due giornate fa.

Nel Girone A di Promozione il Martina (2°), una delle due squadre che non ha mai perso insieme alla capolista San Marco, è impegnato fuori casa sul campo del Norba Conversano (5°) imbattuto da due gare. Dopo la brutta sconfitta esterna, il Ginosa vuole subito il riscatto casalingo contro lo Sporting Apricena, che ha collezionato un punto nelle ultime 3 partite: sconfitte interne per mano di Real Siti e San Marco, pari fuori casa contro Nuova Spinazzola.

Nel Girone B invece il Talsano ancora imbattuto e proveniente da due vittorie consecutive, ospita il Deghi Calcio (10°) che ha perso le ultime due partite. Dopo la sconfitta nel derby, il Lizzano andrà a far visita all’Atletico Racale (6°) che nelle tre partite finora giocate in casa ha sempre vinto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, il programma del settore giovanile