Taranto F.c.

Taranto, Lanzolla: "Sono a piena disposizione della squadra! Grumentum? Serve pazienza e umiltà!

a cura di Massimiliano Fina

20.09.2019 17:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Un Taranto reduce da due vittorie consecutive, domenica ci sarà da battagliare fuori casa sul campo del Grumentum. Ne abbiamo parlato in Esclusiva su Tuttosporttaranto.com con Nicola Lanzolla, difensore classe 89', il primo riconfermato in casa rossoblù e che si appresta a vivere la sua seconda stagione in riva allo Ionio... visto che ancora non è potuto scendere in campo! Queste le sue dichiarazioni:

CONDIZIONI - "Ho smaltito questa piccola bronchite e adesso sono a piena disposizione e della squadra"

NARDO' - "E' stato un primo tempo un po' bloccato in quanto si difendevano tutti e 11 dietro la linea della palla. Il secondo tempo sono uscite le nostre qualità e il risultato è stato ampiamente meritato".

GRUMENTUM - "Sarà una partita tosta, sono una squadra che riparte bene soprattutto in casa, in quanto il campo è piccolo. Noi dobbiamo fare la partita che stiamo preparando: serve pazienza e umiltà. Rispettiamo l'avversario, ma siamo già pronti per questa gara".

IMPRESSIONI SULLE PRIME 3 GIORNATE - "Il gruppo è formato da ottime persone oltre che da giocatori importanti. Ed è questa la nostra forza e possiamo fare grandi cose. Il mister lo conoscevo già, avendolo avuto a Nardò. A livello umano è straordinario, mentre per quanto riguarda il campo non lo scopro io e ci sta dando una grossa mano". 

PANORAMICA GIRONE H - "Il campionato è tosto, tanto è vero che le squadre più forti hanno già perso. Si deciderà nelle ultime giornate e speriamo di spuntarla noi alla fine".

TIFOSI - "L'assenza? E' una cosa negativa, la gente di Taranto ci sta dietro però noi faremo di tutto per vincere questa partita soprattutto per loro. Avere i tifosi al nostro seguito è una cosa troppo importante perchè loro ci danno una grossa mano".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Virtus Grottaglie, Allievi protagonisti nel torneo Sportlandia "Città di Locorotondo" - Coppa della Valle d'Itria