1a Categoria

Ragazzi Sprint Crispiano: Confermati tre veterani

01.09.2018 14:42


https://www.buonocuntosrl.it/

L'inizio del campionato è vicino e i Ragazzi Sprint Crispiano si stanno preparando al meglio per cominciare la nuova stagione sotto gli ordini del tecnico Mimmo Palese. Quest'ultimo avrà a disposizione una rosa giovane che dovrà crescere grazie anche all'esperienza di tre giocatori riconfermati che sono Mauro Marini, Angelo Bello e Andrea Solidoro. Si tratta di tre veri e propri pilastri che annoverano presenze anche nei campionati di Promozione e Eccellenza. A seguire le schede dei tre atleti:
 
Mauro Marini: centrocampista e metronomo della squadra, il quale ha vinto parecchi campionati negli anni passati e ha giocato in piazze come Fasano, Grottaglie e Monopoli ben figurando ogni stagione.
 
Angelo Bello: attaccante di origine crispianese cresciuto con la maglia del Crispiano, bomber che ha sempre siglato numerose reti nel suo trascorso in gialloblù.
 
Andrea Solidoro: perno difensivo, anche lui di origine crispianese, che ha militato in piazze importanti come Martina  e Grottaglie raccogliendo numerose presenze e facendo bene anche a più alti livelli.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa