Ippica

Ippica: Cento cavalli in pista a Taranto

11.10.2019 17:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Lunedì 14 ottobre alle ore 15.30 avrà inizio il nuovo appuntamento con il trotto all'ippodromo Paolo Sesto di Taranto. Sette le corse in programma, che termineranno alle 18.30 con un miglio riservato a cavalli di categoria F, che potrebbe essere scelto come TQQ.

In sole sette corse ci sono ben cento cavalli partenti, per una media a corsa davvero notevole.

La prova più interessante sembra la terza, il premio "Carrube", che vedrà di scena soggetti di categoria E alle prese sulla distanza del miglio. Saranno dodici i concorrenti che prederanno posto dietro le ali dell'autostart.

Proviamo ad affidarci a Vettel Grif e Totoo Del Ronco, entrambi in seconda fila, interpretato da Romano Tamburrano e Mario Minopoli Jr, in grado però di risalire la china e lottare per il successo.

Dovranno inseguire probabilmente Urlo D'Ete, con Claudio De Filippo in sulky, che se andasse al comando potrebbe cercare di opporsi a tutti; oppure Voucher, interpretato da Crescenzo Maione, reduce da ottimo secondo posto, Uefa Jet, affidata a Vincenzo Gallo, e Siento, che avrà in sulky Vincenzo D'Alessandro Jr.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 1-3-7, seconda 4-6-10, terza 12-9-4, quarta 1-6-7, quinta 1-5-10, sesta 11-14-7, settima 7-12-2.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto ad Erchie in cerca di conferme