Calcio a 5 Maschile

New Taranto C5, 4-1 al Futura Matera nella prima uscita stagionale

18.09.2017 01:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Arrivano le prime risposte dal campo per il Taranto C5. Alla prima vera uscita stagionale i rossoblú vincono 4-1 ma convincono a metà.
Contro il Futura Matera, squadra esperta, che disputerá il campionato di C1, arriva la vittoria, utile soprattutto per il morale, ma il gioco è risultato poco fluido, complice il carico di lavoro pre-stagionale, e l'inserimento di nuovi giocatori che comunque hanno ben figurato.
Tanta curiositá intorno alla squadra rossoblú, infatti erano circa un' ottantina i presenti al Palafiom nonostante il caldo che ha reso difficile il compito per le due squadre.
Il primo tempo si è chiuso 2-0 con le reti di Di Napoli e Albano. Nella ripresa è Teodoro a firmare il 3-0, mentre Di Napoli risponde al momentaneo gol del Matera, siglando il definitivo 4-1.
Mister Reale commenta cosí a fine partita:" Era importante fare bene soprattutto per il morale, dato il tanto scetticismo che c'è per la nostra participazione al campionato di Serie B. Certamente dobbiamo lavorare tanto soprattutto nella fase di possesso e sulla concentrazione, che per esempio ci è costato il gol ospite, ma nel complesso sono soddisfatto, considerando che solo da questa settimana abbiamo cominciato a toccare la palla. Con il lavoro e l'impegno e con l'aiuto morale dell'ambiente che ci circonda possiamo e dobbiamo migliorarci".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"