Basket in Carrozzina

Alle “6 Ore dello Jonio” anche la Cisa Boys Basket Taranto

All'evento parteciperà anche la Cisa Boys Basket Taranto: la squadra del presidente Domenico Latagliata sarà alle 10 al Brico Montemurro per una pettolata e alle 11:30 in piazza Vittorio Emanuele per una partita dimostrativa

20.11.2021 09:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica 21 novembre 2021 l'associazione Apulia sport Palagiano organizza, in un circuito tutto cittadino, una gara podistica davvero ragguardevole e prestigiosa; ragguardevole per il tecnicismo che la contraddistingue: solo atleti davvero allenati fisicamente e psicologicamente hanno la capacità di condurre a termine una gara caratterizzata dalla resistenza estrema. 
La gara è anche prestigiosa perché patrocinata dal Comune di Palagiano, dalla Italian Ultramarathon and Trial Association e dal Comitato Regionale pugliese della F.I.D.A.L. 
La “6 Ore dello Jonio”, alla sua seconda edizione, si completa con altre due gare che contestualmente vedranno impegnati i podisti iscritti nelle distanze dei 30 dei 15 Km.
L’ evento, in conformità con gli obiettivi che l’A.S.D. Apulia Sport Palagiano A.P.S. persegue, cioè la promozione di un sano stile di vita, la valorizzazione dei prodotti del territorio, l’amore per il proprio paese, sarà arricchito dalla distribuzione al termine della gara, della tipica “taddjarin asc'quand” e di dolci confezionati con ingredienti rigorosamente a km 0.
Immancabile, la tradizionale distribuzione ai partecipanti di una cassetta di Clementine palagianesi: il prodotto che caratterizza in tutto il mondo la produzione agricola della fertile terra che ospita la “6 ore dello Jonio”.
Gli affiatati ed entusiasti soci di Apulia Sport, forti di una esperienza quasi ventennale e guidati dalla presidente Marianna Nardelli, ancora una volta metteranno in campo tutta la loro esperienza per favorire lo svolgimento di una gara sicura, serena e gioiosa e per ribadire, con i fatti, che lo sport, oltre che salute, è solidarietà ed amicizia.

All'evento parteciperà anche la Cisa Boys Basket Taranto: la squadra del presidente Domenico Latagliata sarà alle 10 al Brico Montemurro per una pettolata e alle 11:30 in piazza Vittorio Emanuele per una partita dimostrativa.

 

Commenti

VIDEO Serie C/C: AZ Picerno, Colucci 'Avellino? Dobbiamo giocare con convinzione e nostre armi'
Prisma Taranto: le variazioni date e orari dall'11^ di andata alla 4^ di ritorno