Settori Giovanili

La Tarentum Cup è già un successo: sold out dieci giorni prima del via

42 squadre provenienti da ogni angolo della Puglia, Calabria e Basilicata: iscrizioni ufficialmente chiuse per il torneo organizzato dalla Virtus Tarentum con la FL Tornei di Francesco Lemma

10.01.2019 23:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Un grande successo, ancor prima del calcio d'inizio. L'edizione 2019 della Tarentum Cup si prospetta da record: a dieci giorni dal torneo, previsto per domenica 20 gennaio al Palafiom di Taranto, l'importante manifestazione di calcio giovanile organizzato dalla Virtus Tarentum in collaborazione con la FL Tornei di Francesco Lemma è già "sold - out", con 42 squadre iscritte provenienti da ogni angolo della Puglia, Calabria e Basilicata.

Il torneo di calcio giovanile vedrà protagoniste le categorie Primi Calci 2011/12, che giocheranno all'interno del palazzetto, i Primi Calci 2010, i Pulcini 1° anno 2009 e quelli 2° anno del 2008 ed infine gli Esordienti misti 2006/07.

Media partner della manifestazione Ki.Fra - Comunicazione&Eventi di Matteo Schinaia, con le dirette facebook delle gare più significative.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo