Taranto F.c.

Ciullo:"Non possiamo più sbagliare"

Parla cosi l'allenatore del Taranto Salvatore Ciullo in vista della partita di domenica contro il Messina

17.03.2017 17:29


https://www.buonocuntosrl.it/

a cura di Rossella Drivio                                                                                               La sconfitta contro l’Akragas ha sicuramente creato un pò di malcontento generale all’interno della squadra rossoblù e anche al di fuori, tra i tifosi rientrati a casa delusi e amareggiati.

Ad ammetterlo è lo stesso allenatore salentino Salvatore Ciullo: “Siamo consapevoli del passo falso di domenica e che quei tre punti ci avrebbero garantito una situazione di maggiore tranquillità".

“Dopo la sconfitta abbiamo valutato diversi aspetti” - ammette il tecnico - “Ho analizzato la partita e mi sono reso conto che non abbiamo affatto giocato male, i ragazzi hanno costruito sette palle gol importanti ma allo stesso tempo sono consapevole che non siamo stati altrettanto bravi in altre situazioni”.

Parole queste che lasciano un po’ di amaro in bocca ma Ciullo non demorde: ”Sto cercando di insegnare ai miei ragazzi che il senso del sacrificio: deve appartenerci sempre sia nella vita che sul terreno di gioco”.

MESSINA? “L’unica cosa che dobbiamo assolutamente fare è cercare di non perdere la partita, ci vuole un risultato positivo e ho chiesto ai miei di dare qualcosa in più, quel qualcosa forse che durante la partita contro l’Akragas è mancato£.

Il mister domenica potrà disporre anche di Lo Sicco e Guadalupi: “Ci garantiscono sicuramente maggiore velocità e avrò più soluzioni e possibilità”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"