Basket Femminile

Löwengrube ADM Taranto all’assalto della SERIE B

03.09.2019 00:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Löwengrube ADM Taranto è pronta per l’assalto alla serie B : il Campionato vede impegnate le atlete con la prima partita da disputare in casa il 12 ottobre 2019 alle ore 16.00 presso il Palamazzola di Taranto contro Olimpia Capri. Impegnativa sarà soprattutto la seconda gara da disputare, che vede lo scontro fuori casa con la favorita del girone Salerno Basket 92 il 19/10/2019 ore 19:30 presso il PALASILVESTRI di Salerno. 

La societa’ jonica del Presidente Cinquegrana è in dirittura di arrivo nella composizione del Roster che affronterà il nuovo campionato: ad oggi le importanti riconferme di Palmisano, Ciminelli, Lacitignola e Capriulo e l’arrivo di Giorgino e Tolardo.

Nei prossimi giorni il team avrà un ulteriore innesto importante che presto sarà ufficializzato. 

La Società ha deciso di completare la squadra con l’ingresso di atlete del settore giovanile che vedrá l'esordio in prima squadra di Inglese Chiara, Donzelli Angela, Caminiti Giorgia, Cimmino Ginevra, D’Amicis Alessandra, Scolozzi Sara, Carrieri Sabrina. 

Il coach Palagiano insieme alle sue atlete è pronto a scendere in campo: al via la preparazione atletica che partirà la prima settimana di settembre presso il Palamazzola di Taranto. 

Il sogno si chiama PLAY OFF, l’obiettivo è quello di conquistare a fine stagione una delle prime sei posizioni per l’accesso alla serie A2. La Lowengrube ADM Taranto si propone come traguardo quello di allestire la squadra senior con giovane atlete tarantine.

Particolare attenzione a tal proposito, verrà prestata al settore giovanile e al mini basket. Sulla pagina facebook potrete prendere visione delle iniziative che la Società sta avviando per portare sul parquet bimbi e giovani ragazze che vorranno avvicinarsi al mondo del basket.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
“Costruisci il tuo Presepe", a settembre c'è un corso per diventare presepisti