It's Music

Martedì 13 luglio "Fragola Music Contest" a Martina Franca

Il celebre concorso per cantanti/cantautori emergenti offre anche quest'anno la possibilità di aggiudicarsi l'ambitissimo contratto discografico. Appuntamento all'Atrio Ateneo Bruni, presenta Matteo Schinaia

10.07.2021 22:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Giunto alla sua sesta edizione, promosso dall'etichetta discografica Fragola Dischi, cambia nome e diventa "Fragola Music Contest" (2021).
Il celebre concorso per cantanti/cantautori emergenti offre anche quest'anno la possibilità di aggiudicarsi l'ambitissimo contratto discografico.
Lo scopo del contest, promosso dal Tempio Della Musica (studio di registrazione e accademia musicale di Taranto ), è sempre stato quello di promuovere il talento giovanile e formare artisti in tutti gli aspetti utili per inserirli nel mercato discografico. Fine ultimo delle realtà tarantine è incoraggiare i giovani alle arti e tamponare l’incessabile migrazione al nord Italia in cerca di opportunità lavorative.
Negli anni, l’etichetta tarantina Fragola Dischi, ha portato i propri artisti a conquistare grandi palchi in giro per l’Italia. Ne sono esempio: il palco del "Primo Maggio Taranto", del Monk di Roma, ecc.
Grande è stata anche la visibilità ottenuta attraverso l’inserimento nelle migliori playlist delle piattaforme di ascolto musicale più importanti del momento (Spotify e TIMMUSIC ne sono un esempio).
La serata, patrocinata dal comune di Martina Franca, sarà condotta da Matteo Schinaia e avrà inizio alle ore 21.00 presso la prestigiosa cornice dell'Atrio Ateneo Bruni, con ingresso libero.
Giurati dell'evento: Donato Maiuri (presidente, produttore e cantautore), Naomi Sardaro (insegnante di canto c/o Tempio Della Musica) e Greta Anello (responsabile della community Parole Indie).
Referente organizzativo per gli artisti in gara: Gianluca Piccinno (vice-presidente A.C Ahurea)
Ospiti della serata gli esordienti artisti dell'etichetta: Nera Smith, Le Villette, Spectres, Libra.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova