Basket Maschile

Basket: Venerdì al Palafiom il Memorial Peppe Sportelli 2018

18.12.2018 17:17

Venerdì 21 dicembre dalle ore 17 con ingresso gratuito al Palafiom torna anche quest’anno il Memorial Peppe Sportelli. Un appuntamento immancabile da qualche anno a questa parte, un regalo a tutti gli effetti sotto l’albero di Natale per gli amanti del basket. Ma soprattutto un modo per ricordare un amico e una figura storica per la pallacanestro tarantina. Giunto alla quinta edizione, è organizzato come sempre dall’Old Cus che racchiude le vecchie glorie del Cus Jonico Basket Taranto unite proprio nel nome del basket e dell’opera di Peppe Sportelli. Nell’organizzazione coinvolte anche il Cus Jonico Basket Taranto e l’Anspi Santa Rita.

Quest’anno si è deciso di dare un taglio netto col passato. E proprio nel nome di Peppe Sportelli si è deciso di fare un torneo destinato alle giovanili. Scenderanno sul parquet del Palafiom in un triangolare le formazioni della Virtus Taranto, che cura il settore giovanile del Cus Jonico, della Santa Rita e del Cus Bari. Prima palla a due come detto alle ore 17.

Ma c’è di più, come ogni anno, sarà assegnato il premio “Peppe Sportelli” ad una persona che si è distinta particolarmente nel mondo del basket e per questa edizione il premiato sarà un nome della pallacanestro tarantina che si sta distinguendo ai massimi livelli.

 

PALAFIOM VENERDì 21 DICEMBRE riservato alle squadre giovanili

Palafiom dalle ore 17 (ingresso gratuito):

Cus Bari-Virtus Taranto

Santa Rita-perdente gara1

Virtus Taranto-vincente gara1

Commenti

CONI Taranto: Si conclude la quarta edizione di 'Stringiamoci la mano'
Corim Città di Taranto, il regalo di Natale arriva in anticipo: prova gagliarda e col Conversano è 2-2