Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Carlo Cofano preparatore dei portieri per la stagione 2020-21

L'ex portiere del Castellaneta: 'Per me avventura stimolante. Walter mi ha subito convinto'

27.06.2020 12:36


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo una stagione esaltante, fermata soltanto dal Coronavirus, in casa Diavoli Biancorossi si lavora con intensità e impegno per programmare la nuova stagione. Di fatto il sodalizio castellanetano è lieto di dare il benvenuto al preparatore dei portiere, ex estremo difensore del Castellaneta allenato, all'ora, dall'attuale Direttore Tecnico Walter Lippolis, Carlo Confano che esprime le sue prime sensazioni: "Dopo una stagione nel Santeramo ho deciso di intraprendere questa nuova avventura con il Direttore Tecnico Walter Lippolis che sa' come giocavo e come alleno. Avventura molto stimolante".

LA CHIAMATA: "E' stato Walter Lippolis a chiamarmi e a propormi le sue idee. Mi ha subito convinto: la sua proposta mi è piaciuta".

L'INCARICO: "Seguirò varie categorie con la speranza di portare ogni portiere al livello più adeguato. Cercherò di farli migliorare, anche, con i piedi perchè, secondo me, un estremo difensore, deve anche saper far partire l'azione da dietro".

PROSSIMA STAGIONE: "Walter si è circondato di gente competente come il tecnico Valerio Lippolis. Spero che si possano ottenere, come lo scorso anno, dei grandi risultati. Da parte nostra non mancherà mai l'impegno".

VECCHIA GUARDIA: "Con il Castellaneta allenato da Walter Lippolis, anni fa, creammo un grande gruppo e adesso, in parte, ci ritroviamo insieme in una nuova avventura".

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Fair Play - Sport&Family: parola ai genitori della Giovani Cryos