Settori Giovanili

Giovanissimi Provinciali, i Giovani Rossoblu fanno due su due

Gran bella vittoria contro la Nuova Taras B: 2-1 con i gol di Romanazzi e Campanella

06.11.2018 00:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Seconda gara e seconda vittoria per i Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu che in trasferta battono la Nuova Taras B per 2-1.

Gara condizionata dalla forte pioggia, che però non ha pregiudicato la prestazione dei ragazzi di mister Adduci, che già nei primi quindici minuti arrivano vicini al gol in sette occasioni differenti, mostrando però troppa fretta nelle conclusioni. Il vantaggio però arriva e porta la firma di Romanazzi, il cui tiro viene deviato da un difensore di casa. Il primo tempo però si conclude sull'1-1 con il pari della Taras B su penalty.

Nella ripresa, il nuovo e definitivo vantaggio dei Giovani Rossoblu arriva con il solito Campanella, che in velocità supera due difensori e fa gol con un diagonale imparabile. 

I Giovani Rossoblu reggono bene l'onda d'urto degli avversari, rischiando qualcosa ma controllando senza grossi problemi anche grazie ad una condizione fisica eccellente  di tutta la squadra, che ha retto per la quasi totalità del match.

"Devo fare i complimenti alla mia squadra e al professor Scognamiglio - commenta il tecnico dei Giovani Rossoblu Michele Adduci - perché abbiamo disputato una grande gara e siamo stati migliori degli avversari anche atleticamente. E' la vittoria del gruppo: i miei diciotto giocatori sono stati dei leoni, dentro e fuori dal campo e chi non ha giocato ha incitato i compagni".

Grande soddisfazione anche per il preparatore atletico Giovanni Scognamiglio: "Seconda vittoria e quindi sono felicissimo. I ragazzi rispondo bene atleticamente, partita dopo partita, anche oggi contro un avversario molto forte allenato dal bravo mister Vito Leone abbiamo avuto risposte molto incoraggianti. Oggi ha vinto la squadra con maggiore determinazione e aggressività, qualità che impongo nei miei allenamenti. Con mister Adduci lavoriamo in simbiosi: ringrazio ancora la società per averci scelto".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
SERIE A – ROMAGNOLI REGALA PUNTI. SI RISVEGLIANO JOAO MARIO E BELOTTI. CHIEVO NEL BARATRO