Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Ancora un rinforzo per le biancoazzurre, arriva il pivot Sileno

L'atleta: 'Qui per raggiungere obiettivi importanti assieme alle mie compagne'

18.09.2020 22:37

 

Un altro colpo del Presidente della Woman Grottaglie Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo che portano in biancoazzurro il pivot, classe 1996, nata a Venosa, Tiziana Sileno che indosserà la maglia biancoazzurra e che si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Ho sposato questo progetto, innanzitutto, per cercare di crescere sia dal punto sportivo che personale ma soprattutto per mettermi in gioco”.

IL GRUPPO: “Con le compagne ho instaurato subito un bel rapporto: sono tutte molto simpatiche e cordiali. Lo staff mi ha fatto, immediatamente, un’ottima impressione: i dirigenti sono disponibili, premurosi e gentili”.

IL CAMPIONATO: “Che dire sarà molto duro. Personalmente, darò sempre il massimo ad iniziare dagli allenamenti che sono lo specchio della partita. Tutto ciò per raggiungere gli obiettivi assieme alle mie compagne”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo di squadra è impegnarsi ed essere sempre unite, non solo nelle vittorie ma anche nella sconfitte”.

MESSAGGIO: “Ringrazio tutti coloro che credono ed hanno fiducia in me. Alla tifoseria chiedo di sostenerci e incoraggiarci sempre”.

SILENO: “Gioco a futsal da quando ero piccola: nasco come pivot, ma essendo molto altruista mi piace servire anche tanti assist alle mie compagne”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Eccellenza Pugliese 2020/21
Taranto: La scheda, il giovane Mariano un calciatore di qualità