Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Il Maglie ha fatto un grande mercato'

12.01.2019 12:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Una trasferta delicata quella che affronterà domenica il Talsano in casa del Maglie con il tecnico Luciano Frascella che, però, recupera quasi tutti gli effettivi: “In questa settimana ho recuperato gli influenzati: ci saranno un po’ tutti anche se la condizione non sarà proprio ottimale. Il fatto di avere più over rispetto a domenica scorsa mi tranquillizza. Da tanti anni che alleno, mai mi era successa una cosa del genere”.

IL MAGLIE: “A dicembre ha fatto grossi acquisti come il difensore Citto e il forte attaccante argentino Salguero, ex Tricase. Inoltre hanno Nero in avanti. La formazione leccese non merita questa posizione e quindi dovremo giocare con tanta concentrazione”

LA GARA: “Si tratta di una partita molto difficile anche perché verrà disputata sull’erba vera: non è una scusa ma non siamo abituati a giocare su questo tipo di terreno. Ho allertato i ragazzi. Dovremo giocare con concentrazione e cattiveria calcistica. Sappiamo che quando giochiamo da squadra possiamo dare fastidio a tutti. Rispetto il Maglie ma andremo li per fare la nostra gara senza paura”.

IL CAMPIONATO: “La cosa che mi preoccupa un po’ di più è che l’asticella della quota salvezza si è alzata rispetto all’anno scorso. Dovremo totalizzare almeno 39 punti per evitare i play out. Spero che Deghi e Ugento facciano il vuoto dietro in modo tale che nel finale di campionato si debba lottare soltanto per il terzo e quarto posto. Il quinto così, non consentirebbe la disputa dei play off. Comunque, ho tante partite casalinghe da sfruttare. In trasferta dovremo cercare quante più volte possibile di muovere la classifica”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo