Promozione Pugliese

Talsano: Un punto interno con il Tricase

25.11.2018 17:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Tra Talsano e Tricase termina 1-1. Match delicato per i padroni di casa che nella prima frazione ci provano timidamente e con un pizzico di foga tanto che un Tricase ordinato, al 34’, grazie ad una ripartenza trova un rigore trasformato da Podo: leccesi in vantaggio. Nella ripresa la reazione dei biancoverdi è veemente tanto che dopo un paio di minuti Galante trova l’1-1: cross da destra verso sinistra con palla messa al centro che il giovane atleta talsanese riesce ad insaccare all’interno dell’area di rigore. Da annotare altre tre occasioni per i padroni di casa: la prima con Mirko Rossi, la seconda ancora con Galante che con un pallonetto colpisce la traversa e la terza su punizione, al 90’, con Galzarano: il portiere è bravo a neutralizzare.

TALSANO-TRICASE 1-1     Reti: 34’ Podo rig. (Tr), 47’ Galante (Ta)

TALSANO: Fischetti, Palombella (46’ Rossi M.), Tonti, Galzarano, Angelini (64’ Alessandrino), Modou (46’ Marchiggiano), Lisi (K), Cisse, Diatta (72’ Albano), Galante, Ingrosso (72’ Rossi A.). A disp.: Valentino, Amodio, Piepoli, Albano E. All.: Frascella L.

TRICASE: Bibba, Zocco, Villani, Podo, Agnello, Rizzo (K), Sacchi (76’ Longo), Indino, Malorgio, Zaminga (91’ Turco), Solidoro (72’ Bruno). A disp.: Parisi, Musio, Stajano, Perrone. All.: Preite S.

Ammonizioni: Zaminga (Tr), Villani (Tr), Galante (Ta), Bibba (Tr), Bruno (Tr), Rizzo (Tr)   Espulsioni: ne

Recuperi: 1’ e 4’   Spettatori: 150 circa con una rappresentanza di tifosi ospiti

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sanificazione contro la diffusione di blatte, ratti e insetti nocivi, Buonocunto: "Vi spiego chi può operare in questo settore"