Le esclusive di Tst

Un campione del mondo a TST Web Magazine

Con Franco Selvaggi, azzurro "mundial" nel '82 anche un emozionante ricordo di Erasmo Iacovone. Con lui ospiti il giornalista Enrico Losito, il Cus Jonico Taranto, il commercialista Gianni Romanazzi e il presidente Opes Puglia Francesca Gatto

11.02.2021 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella dodicesima tappa del TST Social Contest si sfidano la GS Sport dell'ex stella del Taranto Francesco Mignogna e l'Azzurra Grottaglie del dirigente Antonio Delli Santi 

Questa sera alle 20.30 dodicesimo appuntamento di TST Web Magazine in onda sulla pagina facebook di Tutto Sport Taranto e presentata da Matteo Schinaia Francesco Lemma.

Ospite della prima parte, quella dedicata al Taranto Fc, il campione del mondo Franco Selvaggi, che ripercorrerà le tappe del suo percorso da calciatore con un focus speciale su Erasmo Iacovone, la cui scomparsa è stata commemorata qualche giorno fa. Con lui anche Enrico Losito, vicedirettore di TuttoSportTaranto.com e TuttoSportPuglia.com.

Poi spazio al Cus Jonico Basket Taranto, che con dieci vittorie in altrettante gare disputate è l'unica squadra imbattuta nei campionati nazionali: in diretta il direttore generale Roberto Conversano e l'allenatore in seconda Claudio Carone.

Per lo Speciale Opes, torna a grande richiesta il dottore commercialista Gianni Romanazzi con i suoi consigli fiscali: insieme a lui anche il neo confermato presidente regionale Francesca Gatto.

Un altro grande ex calciatore del Taranto sarà protagonista dell'ultima parte della trasmissione, quella dedicata al TST Social Contest: Francesco Mignogna, tecnico della GS Sport. Dall'altra parte, supersfida con l'Azzurra Grottaglie del tecnico Cosimo Cafforio: per votare, come sempre, basterà commentare il video in diretta (solo su facebook) con il nome della società. Le votazioni si chiuderanno alla vigilia del prossimo appuntamento di TST Web Magazine di giovedì 18 febbraio.

La puntata sarà trasmessa in diretta anche attraverso Twitch, la piattaforma di live streaming di proprietà Amazon, sul nuovo canale kifratv e su youtube.

Confermate le repliche televisive su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre, di domani alle 15.30 e sabato 6 febbraio alle ore 20.30.

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova