Basket Femminile

Mercoledì al Palamazzola l'attesissimo Ad Maiora Taranto - Santeramo

12.02.2018 17:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Si disputerà mercoledì 14 febbraio alle ore 21,00 c/o il Palamazzola di Taranto il posticipo dalla 3^a giornata di ritorno del campionato di serie C femminile di pallacanestro.

Al cospetto delle tarantine ci sarà il Santeramo, una delle tre squadre si serie B che punta a disputare i playoff per l’A2.

Santeramo vanta, tra le sue file, giocatrici esperte e di categoria superiore con due atlete straniere nei campi pugliesi da anni.

Il team del coach-giocatrice Galleggiante proverà a mettere in difficoltà le avversarie cercando di cancellare la sconfitta di sabato scorso a Brindisi, rimettendosi in corsa per il quarto posto al momento in mano della compagine di Corato.

Recupera giocatrici l’AD MAIORA non presenti a Brindisi; saranno infatti della gara Palmisano, Cardone e De Nitto che cercheranno di portare quel pizzico di esperienza nei momenti decisivi della gara purtroppo non presenti nella partita di Brindisi.

 

Appuntamento, quindi, a sabato 14 ore 21.00 Palamazzola per un incontro che promette forti emozioni: AD MAIORA TARANTO – SANTERAMO.

 

E’ in rete il sito dell’AD MAIORA TARANTO: www.admaiorataranto.it per conoscere tutte le curiosità e le notizie del team jonico.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ginosa ancora ko: al "Miani" fa festa il Bitritto