Pallavolo Maschile

Inizia il "Novembre 3mendo" del Volley Club Grottaglie: domenica al Campitelli arriva il Polignano

03.11.2018 23:06

“Abbiamo bisogno del Pala Campitelli pieno, i ragazzi hanno lavorato tantissimo e molto bene, meritano una grande cornice di pubblico per dare il via alla nostra avventura al meglio. Il Volley è uno sport in ascesa, un grande spettacolo per grandi e piccini, mi auguro di vedere sugli spalti tante famiglie”. Chiama a raccolta la città il Presidente del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta, alla viglia del match casalingo dei suoi contro il New Volley Polignano, valido per la seconda giornata della Serie C Maschile (Gir B), in programma domenica 4 Novembre alle ore 18:30 al Palazzetto Campitelli, nella Città delle Ceramiche.

Una gara importante, che apre il Novembre 3mendo della compagine grottagliese, chiamata ad affrontare in serie tre grandi squadre come Polignano, Specchia e Sammichele tra le mura amiche del Palazzetto Campitelli. Tre gare ad alto tasso emotivo che metteranno in palio, ogni volta i tre punti, obiettivo del Volley Club, quest’anno in granata, già nella sfida contro la compagine barese.

Grottaglie e Polignano sono entrambi reduci da una vittoria per 3-0: i biancoazzurri sono passati nettamente sul campo del Galatina, passeggiando per 3-0. Sarà storia ben diversa contro il Polignano, avversario ben più ostico, lo sa bene il tecnico del Volley Club, Giovanni Marasciulli:” Siamo reduci da una grande settimana, la vittoria di Galatina ci ha dato una iniezione di fiducia importante e ci ha permesso di lavorare al meglio in questi giorni per preparare la sfida di domenica, per questo devo ringraziare tutti i miei giocatori per la voglia che dimostrano in ogni allenamento. Abbiamo analizzato al meglio i difetti dei nostri avversari, che in verità sono davvero pochi. Siamo pronti e abbiamo voglia di fare bene dinanzi al nostro pubblico, che spero sarà numeroso”.

 

Commenti

Basket - C Gold: Taranto giganteggia, Castellaneta respira
Esperienza e competenza: alla Ricci Fc approda Alberto Bosco