A.S.D. Martina

Valerio Cimino: “Pronti a ricominciare a vincere”

Tra i 19 convocati per la trasferta di San Marco in Lamis, assenti De Tommaso e Amodio

10.02.2018 00:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Al termine dell’ultimo allenamento della settimana il tecnico biancoazzurro Vito Sgobba ha diramato la lista dei convocati che domani pomeriggio partiranno alla volta di San Marco in Lamis, per il ritiro che precederà la sfida di domenica pomeriggio allo stadio “Tonino Parisi”.

Non faranno parte del gruppo Sergio De Tommaso e Giuseppe Amodio, ancora alle prese con problemi muscolari e lasciati precauzionalmente a riposo dallo staff tecnico.

Della trasferta a San Marco in Lamis ha parlato il centrocampista Valerio Cimino:

 

“La partita di domenica scorsa ci ha dato maggiore consapevolezza della nostra forza, perchè comunque il secondo tempo ci ha dimostrato che se vogliamo, possiamo mettere sotto chiunque. Arrivati a questo punto dobbiamo riunire le nostre forze e ripartire alla grande. Sappiamo quello che ci aspetta e siamo uniti per andarcelo a prendere. Mi aspetto un avversario rognoso, che ci metterà grande foga.  Noi dovremo far capire sin da subito che in campo ci siamo e provare a uscirne con i mezzi tecnici che sicuramente abbiamo”.

 

Per i tifosi del Martina Calcio che vorranno seguire la squadra in trasferta si ricorda che la partita avrà inizio alle ore 15 e il costo del biglietto è fissato in euro 3.

 

Di seguito la lista dei 19 convocati per la partita San Marco in Lamis - Asd Martina Calcio:

Perelli, Costantino, Cazzetta, Macaluso, Pascullo, Vinci, Leggeri, Malagnino, Greco, Carlucci, F. Cimino, V. Cimino, Gjonaj, Fumo, Birtolo, Camara, Cristoforo, Fanigliulo, Terrafino.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
"Torneo delle Regioni", convocati cinque giovani calciatori del Taranto. Ecco chi sono