Fuori dal Campo

L'Inter Club Ginosa 2018 ha incontrato Julio Cesar e Checco Moriero

I soci ginosini in una giornata fantastica

11.06.2019 11:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Monopoli - 9 giugno 2019

Ad un anno esatto dalla nascita del nuovo club(da non confondere con il già presente Peppino Prisco) presso il Cala Corvino Resort di Monopoli, i soci Inter Club Ginosa 2018 hanno incontrato il portiere del Triplete Julio Cesar, e il calciatore degli anni 90', Francesco Moriero.

Una giornata all'insegna del divertimento e della passione nerazzurra per tutti i soci pugliesi (circa 1200) presenti al terzo raduno regionale per club. Oltre all'incontro con questi due "mostri" del calcio, i soci hanno usufruito dei servizi offerti dal resort, in maniera libera, con animazione, divertimento, e scuola calcio per i più piccoli.

 




All'arrivo del portiere brasiliano, un bagno di folla ha intonato i cori che lo stadio dedicava a lui, prima di poter essere immortalati dalla foto di rito. Tanti autografi e gioia per tutti.
Nel pomeriggio Checco Moriero ha presentato il suo libro con aneddoti su Ronaldo, Recoba, Simoni e tanti altri compagni, coadiuvato dal giornalista Bartolomucci. Anche per lui foto e tanti abbracci da parte dei tifosi.

Un ringraziamento al Coordinamento Regionale e a tutti i soci Inter Club Ginosa che hanno aderito. AL PROSSIMO ANNO... AMALA
Tutte le foto le trovate sulla pagina facebook del nostro club.

Baldo D'Angelo

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Premio miglior Arbitro Europeo Donna di judo alla tarantina Roberta Chyurlia